Anello Solitario sì ma senza fregature

Se acquistato direttamente da un produttore fidato, rispetto alle gioiellerie il risparmio può essere anche di molto superiore al 50%. Scopriamo come e dove acquistare un Anello Solitario al prezzo giusto. Yes you can! Richiedi informazioni e un preventivo gratuito all'indirizzo al migliore operatore di settore per gli anelli solitari.

Dove e Come acquistare Anelli Solitari e Diamanti senza sorprese

Come essere certi dunque di pagare il giusto prezzo per l'acquisto di un Anello Solitario? La risposta è semplice. Cercare direttamente l'artigiano orafo che lo realizza, bypassando gli intermediari. Inoltre è necessario pretendere dal venditore, sia in Italia sia all’estero, la garanzia o il Certificato di Perizia Gemmologica. Tale certificato è la “carta d’identità” del diamante che si sta andando ad acquistare. Due diamanti con caratteristiche identiche hanno la stessa “carta d’identità” ma la differenza di prezzo può essere enorme poichè dipende dal ricarico del venditore.

Ora facciamo un esempio concreto.

Rechiamoci in gioielleria e chiediamo di visionare un Anello Solitario. Diamo una forbice di prezzo al venditore. Trattiamo per esempio un Anello Solitario con Diamante da 2500 euro. Facciamoci mostrare il Certificato di Perizia Gemmologica e annotiamoci le caratteristiche peculiari descritte all’interno del documento. Il prezzo dell'anello potrebbe tenere conto anche della misura del dito sul quale sarà indossato che inciderà sulla quantità d’oro o di altro materiale necessario alla realizzazione. Dito fine, potrebbe significare anello meno caro.

Contattiamo ora direttamente un artigiano orafo in Italia come per esempio questo. E notiamo immediatamente la differenza di prezzo! Perchè? Perchè si eliminano i passaggi intermedi, la catena di chi ricarica sull'anello.

2 commenti:

  1. Questa sì che è una buona notizia. Vorrei qualche info in più, come faccio a fidarmi? L’anello arriva per davvero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai commenti rilasciati da chi l'ha acquistato, non c'è nessun problema!

      Elimina

La tua opinione è importante. L'esperienza che hai avuto può aiutare altre persone nell'acquisto di un anello solitario. Scrivici nel modo più dettagliato possibile.